Sakura Club Piscina

 
 

Il ristorante ideale per il tuo ricevimento

 
 
 

Dal Giappone a Torre Del Greco

 
 
La struttura in cui è collocato il Sakura Club Piscina a Torre Del Greco è stata costruita nel 1971 da una signora giapponese venuta ad abitare a Torre del Greco. In origine la struttura comprendeva anche un prestigioso albergo a quattro stelle. La piscina è stata una delle più grandi della Campania ed è da sempre il fiore all’occhiello della zona. La piscina è grande 25 metri per 16.50 e ha una profondità di 4 metri, per le sue dimensioni è certamente un'attrazione per tutte le zone limitrofe.
Sakura significa “fior di ciliegio”. Negli ultimi anni questo luogo aveva perso la sua attrattiva a causa delle cattive gestioni che si sono susseguite. Nel 2013 Ciro Di Giovanni, proprietario e gestore della struttura, ha rilevato la piscina e la ha ristrutturata, inoltre ha provveduto ad ampliarla annettendo il ristorante.
 
 
 
 
 
Vi parlo un po’ di me.
Sono Ciro di Giovanni ho lavorato con i vecchi proprietari della pisicina dal 1998 fino al 2013, ero il responsabile della manutenzione di tutta la struttura. Ho deciso di farmi accompagnare in questa avventura imprenditoriale dallo chef dell’albergo Sakura, con un’esperienza ventennale nel settore della ristorazione. La mia attività ricettiva di balneazione è un luogo in cui riuscirete ad allontanare i problemi del quotidiano e in cui vi rilasserete completamente tra il suono dell’acqua e gli accattivanti profumi delle nostre deliziose pietanze. Location ideale da sostituire al caos delle spiagge o per festeggiare il vostro ricevimento e tutte le ricorrenze più importanti della vostra vita. Da noi troverete ospitalità, professionalità e un’ottima cucina racchiusi in un panorama che guarda al suggestivo Vesuvio e alla magica isola di Capri.
Vi aspetto!